Tollegno in scala 2024 - 6 e 7 aprile

Mostra scambio di modellismo ferroviario 

La mostra di modellismo con borsa-scambio che si tiene a Tollegno, sia in primavera che in autunno, è senza dubbio un evento molto atteso e apprezzato nella comunità dei ferromodellisti biellesi e oltre. Questi incontri rappresentano una straordinaria opportunità per gli appassionati di treni e modellismo ferroviario di riunirsi, esporre le proprie creazioni, e scambiare o acquistare pezzi unici per arricchire le proprie collezioni.

L'attrazione di un vasto pubblico di appassionati non sorprende affatto, poiché il modellismo ferroviario ha un fascino universale che coinvolge le persone di tutte le età.

Inoltre, queste fiere sono spesso un'opportunità educativa per il pubblico in generale, in quanto consentono di apprendere di più sulla storia ferroviaria, l'ingegneria delle ferrovie, e l'arte di creare plastici ferroviari accurati. Questi eventi possono anche essere fonte di ispirazione per chiunque sia interessato al modellismo o desideri avvicinarsi a questo hobby.

Fotogallery: Tollegno in scala aprile 2024



Fotogallery: Tollegno in scala - ottobre 2023


TOLLEGNO IN SCALA 2022

Fotogallery Tollegno in Scala - novembre 2022

Dopo due anni di edizioni virtuali, la manifestazione torna a maggio in presenza presso il Lanificio Botto a Miagliano. Vi attendiamo tutti il 21 e 22 maggio 2022.

Fotogallery Tollegno in scala maggio 2022

Due anni di edizioni virtuali

Tollegno in scala 2021 - Virtual Edition
Tollegno in scala 2021 - Virtual Edition
Tollegno in scala 2020 - Virtual Edition
Tollegno in scala 2020 - Virtual Edition

Tollegno in scala novembre 2019

Tollegno (BI): Mostra di modellismo Tollegno in scala con annessa mostra scambio (solo la domenica) organizzata dalla ProLoco Tollegno nella Palestra Comunale in via Mancini 4.

Fotogallery Tollegno in scala novembre 2019

Fotogallery Tollegno in scala primavera 2019

Fotogallery Tollegno in scala autunno 2018

Fotogallery Tollegno in scala primavera 2018

Fotogallery Tollegno in scala primavera 2017