Biella colors' school 2019 - III° edizione 

La sfilata cittadina dei ragazzi delle scuole medie superiori

Un giorno spensierato di festa ed allegria, unione e partecipazione tra i giovani !!

Il 17 aprile 2019 si e' svota a Biella la terza edizione della manifestazione studentesca "Biella Colors' school", una sfilata a cui parteciperanno gli studenti delle varie scuole superiori di Biella e circondario.

Eccovi tantissime fotografie per ricordare l'evento. Il corteo dei ragazzi ha invaso le vie cittadine; tanta musica, balli  e lanci di polveri colorati. I volti di questi ragazzi hanno lasciato trapelare tutta la gioia di vivere, l'amore, l'amicizia , l'integrazione e quest'anno, per la prima volta anche la sofferenza.

Biella Colors School 2018 - II° edizione 

La sfilata degli studenti delle scuole superiori, il lancio delle polveri colorate! 

La manifestazione si è svolta venerdì 20 aprile. La corsa ha avuto inizio dallo stadio La Marmora e ha toccato tutte le scuole superiori della città, dove sono state lanciate polveri colorate: ogni colore rappresenta un istituto.

La finalità della corsa non e' stato solamente il divertimento. Quest'anno infatti è stata fondata l'associazione culturale Biella Colors school, il cui obbiettivo è quello di prevedere dei bonus scuola a sostegno delle spese scolastiche. Saranno messe a disposizione sei borse di studio dal valore di 300 euro, ciascuna delle quali sarà destinata ai sei istituti partecipanti alla prima edizione di questa corsa.

Biella colors' school 2017

Musica, polveri colorate, allegria e tanti ragazzi festosi.

Il 12 aprile 2017, le vie della città di Biella sono state invase da un corteo di 2500 studenti. Una sfilata che ha toccato buona parte delle scuole superiori della città. Una giornata di festa e divertimento a colori. 2500 studenti delle scuole superiori hanno colorato tutte le vie della città partendo dallo stadio cittadino e percorrendo numerose tappe. Il percorso ha toccato i principali istituti superiori dove, davanti ognuno, sono state lanciate polveri colorate rappresentanti i colori storici delle varie scuole.